Attualità Siracusa

La troupe di Cake Star a Siracusa

Puntata in onda in Primavera

Siracusa - Le telecamere delle trasmissione Cake Star, la gara tra pasticcieri del canale Discovery Real Time giunta alla seconda edizione, resteranno fino a stasera in Ortigia per girare una puntata interamente dedicata a Siracusa. La sua realizzazione è resa possibile grazie alla collaborazione tra la produzione del programma a la Film commission, che ha fornito supporto sul territorio sia per gli aspetti logistici che per quelli legati alle autorizzazioni.

Le troupe è impegnata per tre giorni: i primi due sono stati dedicati alle riprese della città e delle pasticcerie, il terzo alla sfida vera e propria. Seguendo le indicazioni di Katia Follesa e Damiano Carrara, volti noti della tv, tre pasticceri si confronteranno in una gara eliminatoria e una finale a due preparando delle torte e utilizzando prodotti tipici del nostro territorio. I nomi delle location selezionate per le riprese saranno annunciati dai conduttori e riportati in grafica, scelta che consentirà di accrescere la visibilità e la promozione della città.

Cake Star, prodotta da Magnolia, tornerà sui teleschermi in prima serata a partire da febbraio 2019. Quella dedicata a Siracusa è la nona puntata del programma e sarà trasmessa in primavera.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg