Attualità Pozzallo

Pozzallo, blitz al mercatino del venerdi, sequestrata merce

Al lungomare Raganzino

Pozzallo - Giro di vite della Polizia Locale, in collaborazione con i Carabinieri della locale Stazione, contro l’abusivismo commerciale. Ieri mattina agenti di polizia locale e carabinieri hanno effettuato un controllo al mercatino del venerdi, al lungomare Raganzino. Nel corso dei controlli, durati alcune ore, è stata sequestrata merce di materia variegata e relativa attrezzatura e sono stati elevati verbali amministrativi per un totale di 3.500 euro.

L’attività ispettiva della Polizia Locale, fanno sapere dal Comando di via Torino, non sarà un evento isolato ma rientra nella programmazione di ulteriori controlli volti a debellare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.
Maggiori controlli assicurano il rispetto della legalità, una migliore vivibilità e maggiore sicurezza. Il rispetto delle regole sta alla base di ogni civica convivenza. Chi non è in regola è giusto che venga sanzionato e i controlli rappresentano anche un atto di giustizia nei confronti degli operatori commerciali rispettosi delle leggi.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg