Attualità Ispica

Ispica, quel rifornimento di carburante sarà trasferito

Si cerca un sito alternativo

Ispica - Il sindaco Pierenzo Muraglie, accompagnato dall'assessore Giuseppe Pluchinotta, si è recato stamane presso il cantiere del distributore Eni di v.le Rapisardi angolo via Duca degli Abruzzi.
Dopo aver preso atto dello stato dei luoghi ed interloquito con i tanti cittadini residenti della zona ha convocato i vertici Eni a Palazzo Bruno per affrontare e superare le criticità emerse in sede di sopralluogo.
Grazie anche alla disponibilità dell'arch. Anna Zuccarini, rappresentante Eni, è stata accolta con favore la proposta del sindaco di sospendere con effetto immediato i lavori in itinere.

Nei prossimi giorni l'Amministrazione Comunale ha già in programma un incontro tecnico con i vertici Eni per l'individuazione di un sito alternativo che sia consono all'espletamento dell'attività in questione.
Ringrazio-dichiara il sindaco Muraglie-i rappresentanti Eni per la sensibilità mostrata nei confronti della comunità che rappresento accogliendo la proposta di un confronto per la ricerca di una soluzione condivisa.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg