Attualità Barcellona Pozzo di Gotto

Sposa, abiti di Elisabetta Polignano in una fabbrica di succhi di frutta

Stilista dall’animo rock. Ha presentato la serata Caterina Gurrieri



Barcellona Pozzo di Gotto - Trenta abiti da sposa in una fabbrica, una cornice inusuale per un defilé di moda dove gli abiti da cerimonia dallo stile retrò e la moda sposo, insieme a tanta bellezza, hanno creato quel perfetto mix metropolitano che ha lasciato il segno.
Nella cornice dello stabilimento “La Mora Siciliana”, fabbrica di imbottigliamento di succhi di frutta a Barcellona Pozzo di Gotto si è svolta la sfilata di abiti da sposa 2019 di Elisabetta Polignano, brand internazionale, assolutamente made in Italy.

A organizzare l’evento l’atelier Desio, azienda a conduzione familiare di Barcellona Pozzo di Gotto che vanta oltre quarant’anni di esperienza. A tenere le redini dell’azienda è Antonella Giorgianni insieme alla mamma Fortunata. “Siamo soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto- dice Antonella Giorgianni – e della scelta della particolare location per cui ringrazio La Mora Siciliana e Maria Antonietta Calabrò titolare della Candy Fruit produttrice del panettone ‘Orange Moon’ che ci ha permesso di essere qui”.

Ad aprire la serata è stata la sposa. Elisabetta Polignano, stilista dall’animo rock, ha presentato la linea classica, romantica ma anche quella easy, country chic fino ad arrivare a quella un po’ più rock che vuole osare. “Animo Rock- dice la Polignano- non significa dark ma donna dalla personalità forte, con una grande forza interiore”. Concetto espresso in una giornata importante quella contro la violenza sulle donne per ricordare che la donna deve essere libera, contemporanea, coraggiosa, insomma una principessa guerriera. In passerella anche la moda sposo con Thomas Pina, presente in rappresentanza del famoso brand Walter Consoli. “Anche l’uomo al parti della sposa- ha detto- deve essere impeccabile nel giorno del matrimonio”. 
A sfilare anche i capi cerimonia di Giada Curti, stilista nota al grande pubblico per le sue particolari gonne che puntano su fantasie geometrico-floreali, con incastri di pizzo su strati di voile dai colori che combinano il rosa con il rosso, il bianco con il nero ma anche il verde con il lilla. In passerella capi della nuovissima collezione 2019 “Jackie Kennedy” con ispirazione agli anni ’70.
A condurre la serata la giornalista Caterina Gurrieri. A sfilare le splendide modelle e modelli della Stra Eventi di Giuseppe Stramandino e Andrea Giorgianni, Dj fashion set producer Alex Moreno. 


© Riproduzione riservata