Attualità Ragusa

Apre a Ragusa il cantiere di Città Italia per un nuovo centrosinistra

L'altro Pd

 Ragusa - Prosegue il percorso di radicamento di una classe politica di centrosinistra attenta ai temi del riformismo e della solidarietà, in un campo politico aperto e contendibile, radicata nei territori. 
Si tiene giovedì 29 novembre alle 18, alla Camera di Commercio di Ragusa, l'incontro per la costruzione di un nuovo centrosinistra anche in provincia di Ragusa. Questo il programma:

Dopo la relazione introduttiva di Giorgio Massari, sono previsti gli interventi di Quintilia Celestri, presidente del consiglio di Pozzallo; Sebastiano Gurrieri, sindaco di Chiaramonte Gulfi; Caterina Riccotti, vicesindaco di Scicli; Danilo Demaio, presidente del consiglio comunale di Scicli; Pippo Digiacomo, già sindaco e deputato regionale; Alessia Puglisi, presidente del consiglio di Chiaramonte Gulfi; Roberto Ammatuna, sindaco di Pozzallo. Le conclusioni sono affidate a Enzo Giannone, sindaco di Scicli.

Modera il giornalista Salvatore Cannata, direttore di Video Regione. 

Sarà un incontro di comunità della provincia, per rilanciare con forza le grandi questioni dei territori e l’idea stessa di partecipazione politica. Si rimette in moto la politica dal basso, dalle comunità e dalle città. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg