Economia Ragusa

Franchising day. Massimo Giudice: Interesse degli investitori ragusani

Nuovi negozi pronti a nascere

Catania - “Oltre 400 visitatori e circa 50 gli aspiranti imprenditori della provincia di Ragusa. E’ il risultato ottenuto dall’ultimo “Franchising day,” appuntamento promosso dalla Confesercenti, tenutosi presso la Camera di Commercio del sud est per promuovere il franchising in Italia con le migliori aziende italiane. Numeri importanti che testimoniano l’interesse delle aziende del territorio a questa interessante formula commerciale”.

A dirlo è il direttore della Confesercenti di Ragusa Massimo Giudice che ha partecipato al “Franchising day” di Catania toccando con mano la vivacità di un settore che suscita interesse fra chi vuole investire ed aprire una nuova attività commerciale.
“Promuovere il franchising tramite iniziative del genere- aggiunge Massimo Giudice, direttore della Confesercenti provinciale di Ragusa - significa anche dare la possibilità ai soggetti interessati di vivere utilissimi momenti di incontro e di dibattito su quelli che sono i problemi con i quali franchisor e franchisee si confrontano. L’obiettivo del Franchising day – continua Giudice- è quello di incrementare lo sviluppo dell’imprenditoria e dell’autoimpiego e dare visibilità ai marchi franchisor associati, oltre che alle aziende e alle istituzioni partecipanti. La partecipazione è stata massiccia, i numeri lo testimoniano e questo ci fa ben sperare”.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1543747182-3-nifosi.jpg