Appuntamenti Ragusa

Roberto Speranza a Ragusa

Venerdì 30 novembre 2018 ore 17.00

Ragusa -  Venerdì 30 novembre 2018 con inizio alle ore 17:30, presso la sala riunione della sede di Articolo 1 Mdp vico Cairoli 33 Ragusa ci sarà un incontro con l’on. ROBERTO SPERANZA - COORDINATORE NAZIONALE DI ART 1 MDP.

Il Movimento, dopo una lunga, troppo lunga, fase caratterizzata da incontri, confronti, discussioni ha preso atto con realismo che non ci sono le condizioni politiche, visto le posizioni registrate, di giungere alla celebrazione del congresso fondativo di Liberi e Eguali.

Era una prospettiva e una eventualità, della quale si era già parlato nel corso di un’Assemblea organizzativa dal Movimento nel luglio scorso.

Articolo 1 Mdp, non ha intenzione di fermarsi e giunti a questo punto bisogna con generosità e con la tensione ideale di sempre resistere e andare avanti.

ANCORA UNA VOLTA IL MOVIMENTO SI RIMETTE IN CAMMINO. Per questo la scelta è, finalmente, quella di superare la forma del movimento e fondare una nuova forza politica autonoma, un PARTITO di SINISTRA che sceglie di stare dalla parte del mondo del lavoro e degli esclusi per ridurre le diseguaglianze.

«Si tratta di un progetto ambizioso che ha bisogno del sostegno di quanti credono ancora nei valori della sinistra, unica strada alternativa alla deriva populista che si sta mettendo in campo nel nostro Paese» sostiene il sen. Gianni Battaglia coordinatore provinciale di ART 1 MDP RAGUSA.