Attualità Pozzallo

Pozzallo si riappropria della sua villa

Grazie all’opera di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’illuminazione il giardino comunale assurge di nuovo al ruolo che gli compete

Pozzallo - La Villa comunale torna a splendere grazie all’opera di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’illuminazione che è stata effettuata dall’Amministrazione comunale.
Grazie al rifacimento dell’illuminazione pubblica al suo interno il giardino comunale, polmone verde all’interno della città, assurge di nuovo al ruolo che gli compete.
Sono stati risolti così anche i problemi legati alla sicurezza dei cittadini ed all’ordine pubblico che potevano derivare dalla scarsa illuminazione della Villa.
E’ stata ripristinata anche l’illuminazione sull’importante e trafficata arteria che conduce verso Santa Maria del Focallo, garantendo sicurezza ai pedoni e agli automobilisti in transito.
“E’ un primo passo importante – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – per riportare all’importanza che merita la Villa comunale, ma non ci fermeremo qui”.
“Stiamo lavorando anche – conclude Ammatuna – al ripristino dell’area verde e ad un sistemazione complessiva del giardino comunale”.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1565770272-3-riviera-cafiso.gif