Attualità Agrigento

Al matrimonio di Enzo Bianco, E ti vengo a cercare di Battiato. FOTO



Agrigento - Enzo Bianco e Amanda Jane Succi (di origini londinesi) sono convolati a nozze. Le loro seconde nozze. La location, il Castello di Siculiana. E ora emergono i dettagli del matrimonio a sorpresa. 

A officiare le nozze, con rito civile, e sulle note di “E ti vengo a cercare” di Franco Battiato, è stato il sindaco di Agrigento, nonchè padrone di casa visto che è proprietario della struttura, Calogero Firetto (al centro nella foto, con Delrio e Gentiloni). I testimoni sono stati appunto l’ex premier Paolo Gentiloni e l’ex ministro Graziano Delrio, Silvia Cornacchia consorte di Carlo De Benedetti e Maria Rosa Benedetta Messina.

Fra gli invitati – cinquantadue in tutto, assistiti da trentaquattro uomini di scorta – anche l’imprenditore Carlo De Benedetti, l’ambasciatore di Spagna, il Procuratore Generale Giovanni Salvi ex procuratore a Catania. Pranzo nuziale firmato dal due stelle Michelin Pino Cuttaia

Sempre nel massimo riserbo, Bianco aveva intrattenuto gran parte degli invitati per una sorta di addio al celibato nel vicino Castello di Joppolo Giancaxio.


© Riproduzione riservata