Cronaca Portopalo

E' Cristian Diluciano il 31enne morto sulla Portopalo-Marzamemi

Era reduce da una scampagnata in moto con una trentina di motociclisti

Portopalo di Capo Passero - E' Cristian Diluciano, 31 anni, la vittima dell'incidente mortale avvenuto domenica mattina intorno alle 13 sulla Strada provinciale 84, la Portopalo – Marzamemi.

Cristian ha perso il controllo della propria motocicletta, rovinando contro una cabina dell'Enel. La strada è stata chiusa al traffico, sul posto i Carabinieri per i rilievi e la Polizia municipale per veicolare il traffico.

Il giovane ha perso il controllo sua motocicletta, una Suzuki 750, mentre viaggiava in direzione Marzamemi. L'incidente si è verificato all'altezza del ponte Cavettone, a Calafarina. Ieri mattina Cristian aveva preso parte a una scampagnata in moto. Insieme a una trentina di persone appartenenti ad un club motociclistico, approfittando anche delle buone condizioni del tempo, era partito per una passeggiata. Diluciano ha urtato un muretto perdendo così il controllo del mezzo. Cristian si è schiantato contro una cabina dell'Enel. Anche se la vittima indossava il casco l'impatto è stato fatale. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi per l'uomo non c'era più nulla da fare: il decesso del 31enne è avvenuto nello spazio di pochi minuti. Per alcune ore la strada è rimasta chiusa al per permettere ai carabinieri di eseguire i rilievi. Sul posto è arrivato anche il medico legale per un'ispezione sommaria sul cadavere. La Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta.