Cronaca Ragusa

A Natale ubriachi e drogati, circolano in auto a zig zag

C'è poco da stare tranquilli

Ragusa - C'è poco da stare allegri a natale per le strade del ragusano. La Polstrada ha sanzionato: Un tunisino, di anni 33, fermato in ore notturne da una pattuglia che aveva notato la sua vettura zigzagare sulla strada per Marina di Ragusa; era in evidente stato di ebbrezza, rifiutava di sottoporsi ai controlli per l’alcol e la droga, motivo per cui è stato denunciato alla Procura di Ragusa. 

Un ragusano di 31 anni è stato trovato in ore notturne con un tasso pari a 1,26 (dopo 0,80 è di natura penale) durante un controllo a Ragusa. 
Nel corso dello stesso servizio, una ragusana di 26 anni è stata trovata con un tasso pari a 1,33. 
Un acatese di anni 43 è stato fermato sulla Ragusa Catania in quanto procedeva zigzagando; sottoposto a controllo con alcoltest risultava avere un tasso di 2,46 (ovvero più di 5 volte superiore al tasso legale di 0,50).
Una modicana di 20 anni (neopatentata) è stata trovata positiva con un tasso pari a 0,11 a seguito di un incidente stradale con lesioni.
Un ragusano di anni 26 è stato trovato positivo all’uso della cocaina durante un controllo effettuato a Ragusa; a tutti è stata ritirata la patente.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1562774787-3-riviera.gif