Cronaca Vittoria

Vittoria, arrestato Paolo Scafidi

Torna ai domiciliari

Vittoria - I Carabinieri del Compagnia di Vittoria hanno predisposto mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della criminalità in genere. Saranno infatti numerose le pattuglie impegnate nel controllo del territorio con la predisposizione di posti di controllo, soprattutto nelle aree rurali e nelle periferie dei principali centri urbani.
Durante i serrati controlli svolti nelle ultime 48 ore, invece, nel Comune di Comiso - Frazione di Pedalino, sono state controllate 52 autovetture con a bordo 72 persone, sequestrato un veicolo sprovvisto di assicurazione e controllati due esercizi pubblici.

Nella giornata di Natale, a Vittoria i militari Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione SCAFIDI Paolo cl.1982 disoccupato, in atto sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, poiché in occasione di un controllo è stato sorpreso in giro per le vie cittadine senza la prescritta autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.
L’ arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.