Sanità Ragusa

39 stabilizzandi nella sanità ragusana

Il reclutamento del personale avverrà secondo quanto stabilito dal decreto Madia

Ragusa - Sono state avviate all’Azienda Sanitaria provinciale di Ragusa le procedure concorsuali, per titoli ed esami, riguardante il personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, 2° comma, D.lgs. n. 75/2017- “legge Madia”, in esecuzione delle delibere n. 777 del 24/04/2018 e n. 1964 del 12/10/2018.

«Abbiamo dato avvio, con questo avviso, alla procedura concorsuale per coprire i posti - dichiara il Commissario Straordinario Angelo Aliquò. Il reclutamento del personale avverrà secondo quanto stabilito dal decreto Madia e in linea con le indicazioni dell’Assessorato regionale alla Salute che ha garantito l’uniformità dei processi, grazie a una propria direttiva.»

I posti interessati sono:

n. 1 posto di dirigente medico Medicina interna;
n. 1 posto di dirigente medico competente;
n. 1 posto di dirigente farmacista;
n. 1 posto di dirigente biologo;
n. 1 posto assistente sociale cat. D;
n. 15 posti di assistente amministrativo cat. “C”;
n. 10 posti di coadiutore amministrativo cat. “B”;
n. 1 posto di commesso cat. “A”;
n. 1 posto di operatore socio sanitario cat. “Bs”;
n. 6 posti di operatore tecnico cat. “B” di cui: n. 2 Autisti; n. 1 idraulico; n. 1 Magazziniere e n. 2 Addetto di portineria/centralinista;
n. 1 posto di ausiliario specializzato cat. “A”.

Il bando integrale sarà pubblicato sulla Gurs - Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - serie concorsi con l’indicazione dei requisiti generali e specifici di partecipazione e delle modalità di espletamento delle procedure.

L’avviso sarà pubblicato sul sito aziendale dell’Asp: www.asp.rg.it.