Lettere in redazione Modica

La buona sanità a Modica, grazie dottor Cavallo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Grazie - Qualche mese fa sono stata ricoverata nel reparto di "Ostetricia e Ginecologia" dell' Ospedale Maggiore di Modica.

Il mio ricovero è stato dovuto ad un intervento chirurgico molto delicato che, come detto da alcuni medici, è una tipologia di intervento raro non facile da affrontare. Il Dottore che mi ha seguito dall'inizio fino a degenza ultimata è il Dott. GIOVANNI CAVALLO,  Primario del suddetto reparto Ospedaliero.

Premetto e sottolineo che in un'altra struttura sanitaria della nostra provincia, circa un anno addietro, hanno provato ad operarmi ma alla vista " dell'importante grandezza" dell'intervento hanno ricucito il taglio, ritenendo che fosse molto rischioso operare, facendomi attraversare il Pre e Post intervento senza risolvere il problema, ma addirittura aggravandolo.

Concludo Complimentandomi con il Dott. CAVALLO, la sua equipe è tutto il personale sanitario dell'ospedale Maggiore di Modica
per la professionalità, serietà e disponibilità avuta nei miei riguardi e per l'ottima riuscita dell'intervento. La Buona Sanità è anche nei presidi ospedalieri della Nostra provincia.

Grazie.