Economia Aviazione civile

Blue Panorama assume

Aperto le candidature per 80 assistenti di volo certificati, da impiegare nelle sue basi operative

Blue Panorama, negli ultimi mesi, ha messo in campo 7 milioni di euro per il potenziamento e il rinnovamento della flotta, che ora conta 14 Boeing per il corto, medio e lungo raggio. Un investimento che anticipa il potenziamento degli equipaggi che andranno a supportare l’operativo. La compagnia aera ha infatti aperto le candidature per 80 assistenti di volo certificati, da impiegare nelle sue basi operative.

Le nuove risorse saranno selezionate nel corso di due Open Day, che si svolgeranno dalle 9.30 alle 18 a Roma, presso l’Hotel Holiday Inn Rome, martedì 19 febbraio; e a Milano Malpensa, presso l’Hotel Hilton Garden Inn, giovedì 21 febbraio.

I candidati dovranno presentarsi con una copia del curriculum vitae, del passaporto, della licenza CCA e del certificato medico.

La compagnia richiede buona capacità di relazionarsi con il pubblico, empatia e garbo, dinamismo, sorriso e buona presenza. Requisiti indispensabili, oltre alle certificazioni, un’ottima conoscenza dell’inglese e, possibilmente, di altre lingue; disponibilità ai trasferimenti, flessibilità, capacità natatorie, assenza di tatuaggi e piercing visibili.