Attualità Comiso

Comiso, celebrati i funerali di Michele Colombo

Le esequie officiate da don Enzo Barrano

 Comiso - Sulla copertia del profilo social la Fiat Punto, la stessa auto con cui è andato a scontrarsi frontalmente con un Tir.

Sono stati celebrati stamani, nella chiesa di Sant'Antonio, a Comiso, i funerali di Michele Colombo, il 23enne comisano morto venerdì sera lungo la provinciale 7, la Comiso-Chiaramonte Gulfi, in un sinistro dove è rimasto coinvolto anche un Suv condotto da una donna 51enne. A officiare il rito funebre don Enzo Barrano. 

A piangerlo stamani i genitori, Silvana e Salvatore, Erika, sua sorella, e Marika, la fidanzata. Ma anche tanti amici che in Michele avevano un riferimento. Conosciuto a Comiso per il suo lavoro nell'officina meccanica di famiglia, Michele era benvoluto. 

"Una persona d'oro, mancherai", e ancora "resterai per sempre nei nostri cuori", "ricordo come fosse ieri. Non meritavamo una cosa del genere, mi mancherai compà", "non sarai mai andato via fin quando vivrai nel cuore di chi ti vuole bene", "Mi hai lasciato così senza dirmi niente!! Non so dove andranno tutti i nostri tempi i ricordi le risate le cazzate che facevamo la nostra complicità i segni con gli occhi gli abbracci gli affetti le speranze i sogni in comune ti dirò che sei e rimarrai sempre il fratello e AMICO che ho sempre desiderato. Sono fortunato di essere stato il tuo amico e pagherei sangue per averti qui con me, rimani sempre nel mio cuore, arrivederci sangue mio". 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1562774787-3-riviera.gif