Cronaca Modica

25enne modicano arrestato per droga

La droga in una cucitura interna dei pantaloni, all'altezza degli slip

Modica - Gli agenti della Polizia di Stato di Modica hanno effettuato un accurato monitoraggio presso la stazione dei pullman di  Modica.
Ieri mattino i poliziotti hanno sottoposto a controllo un giovane il quale, appena sceso da un pullman di linea, mostrava un atteggiamento sospetto.
Il ragazzo annovera a suo carico precedenti in materia di stupefacente e contro il patrimonio.
Stante il ragionevole sospetto che lo stesso celasse stupefacente, è stato sottoposto a perquisizione personale. In particolare, accuratamente occultato in una cucitura dei pantaloni, all’altezza dello slip, veniva rinvenuto un panetto di hashish, che veniva sequestrato.
In ragione di quanto acquisito il giovane A.M. di anni 25, veniva arrestato per aver detenuto ai fini di spaccio quanto sopra rinvenuto.
La Polizia di Stato di Modica, dopo le incombenze del caso e su disposizione dell’Autorità giudiziaria accompagnava lo stesso presso la sua abitazione di Modica ove si trova in atto in regime di arresti domiciliari.
Le accurate attività di controllo condotte dalla Polizia di Stato, anche avvalendosi di personale specializzato, portavano all’articolato rinvenimento di sostanza stupefacente, abilmente occultata, ma non in maniera sufficiente ad eludere le attività di Polizia Giudiziaria.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1562774787-3-riviera.gif