Appuntamenti Taormina

Andrea Bocelli concede il bis a Taormina

Già sold out la tappa del 30 agosto, il cantante replicherà il giorno seguente

 Taormina - Chiusa in pochi giorni la prevendita del concerto di Andrea Bocelli al Teatro Antico di Taormina, previsto per il 30 di agosto, arriva la conferma della seconda data, 31 Agosto, nello splendido scenario siciliano. Reduce dalla performance di Sanremo, al suo passaggio sono stati rilevati picchi di ascolto che hanno superato i quindici milioni, l'arte del popolarissimo singer sta ammaliando le platee del globo.

Un'album, "Si", in vetta alle classifiche mondiali, nello specifico le charts americane ed inglesi, esaltato dalla presenza di Ed Sheeran e Jennifer Lopez, trasformatosi in moto perpetuo per la richiesta incessante di concerti sotto svariate latitudini geografiche.

I concerti al Teatro Antico di Taormina sono promossi da Fondazione Taormina Arte Sicilia, organizzati da Due Punti Eventi in collaborazione con Live Spettacoli, Parco Archeologico di Naxos, Patrocinio dell'Assessorato Beni Culturali Identità Siciliana e Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo Regione Sicilia e dalla città di Taormina.

I biglietti per il concerto del 31 Agosto, saranno disponibili dalle ore 11.00 di lunedì 25 Febbraio.