Cronaca Torino

Un elicottero ha portato Margherita Agnelli sul letto di morte di Marella

Per sedici anni non si sono parlate e incontrate

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-02-2019/elicottero-portato-margherita-agnelli-letto-morte-marella-500.jpg Margherita Agnelli e la mamma Marella Caracciolo


Torino - Da sedici lunghi anni madre e figlia non si parlavano. Margherita Agnelli (63 anni), figlia di Gianni Agnelli e di Marella Caracciolo, non aveva rapporti con la madre da quando la lite ereditaria era scoppiata in seguito alla morte dell'Avvocato.

L'altroieri, quando le condizioni di Marella si sono aggravate in maniera definitiva e irreversibile, un elicottero è partito da Losanna, in Svizzera, portando Margherita a Villar Perosa, per salutare la madre 91enne ancora cosciente. 

Margherita ha scoperto il patrimonio “segreto” nascosto dall’Avvocato all’estero e da figlia ne rivendica il 50%, come legittima erede insieme alla madre.

Dal 2003 fra madre e figlia era sceso il gelo, fino all'altro giorno, quando le pale di un elicottero hanno volteggiato in aria, ripotando Margherita accanto alla mamma. 


© Riproduzione riservata