Appuntamenti Modica

Futuri sposi, un appuntamento a Modica

Il 10 marzo

Modica - Domenica 10 marzo, a Palazzo Castro Grimaldi Swami – Sicily Wedding & Event danno appuntamento al primo evento Dixie Wedding Experience dedicato ai futuri sposi.
Francesca Zacco, anima di Swami, insieme ad altri venticinque giovani artigiani e professionisti, ha aderito alla rete d’impresa “Dixie Wedding Experience”, che offre la possibilità di scegliere in un’unica soluzione tutti i fornitori – dal fotografo al fioraio, dal video maker all’atelier di abiti da sposa.

Il progetto punta anche sulla promozione del territorio a livello internazionale, promuovendo Modica e dintorni come wedding destination, organizzando matrimoni per stranieri e offrendo loro l’eccellenza della provincia di Ragusa. L’evento avrà luogo il prossimo 10 marzo, a Palazzo Castro Grimaldi, in Corso San Giorgio 4, a Modica. Gli ospiti dell’evento avranno modo di scoprirne la bellezza delle sale, ristrutturate da Donna Grazietta Grimaldi e dal Cavaliere Francesco Castro nel 1903, adibendola a propria dimora dopo il matrimonio. Da allora, nel Palazzo, il tempo si è fermato: l’aspetto della casa immutato, gli arredi originali e le collezioni conservano il ricordo delle famiglie che qui hanno vissuto, proponendo in quegli spazio uno spaccato di intimità dell’aristocrazia non solo modicana, ma europea, considerati i gusti innovativi dei due coniugi.
Swami ha fatto di “tradizione e innovazione” un connubio indissolubile della propria attività e visione del mondo del wedding. Il tema scelto è “Il matrimonio anni ’20 in Sicilia”con l’obiettivo di portarVi a spasso in un tempo fatto di sfarzo e bon ton, ma con un occhio sempre attento alle nuove tendenze.

L’evento si terrà dalle ore 17.00.