Economia Ragusa

Banca Agricola Ragusa s'è rifatta il sito

E' un sito responsive

Ragusa - Banca Agricola Popolare di Ragusa, la più grande banca interamente siciliana, ha avviato una rilevante opera di digitalizzazione dei propri processi, in modo da rispondere al meglio alle esigenze di quella clientela che voglia effettuare, attraverso modalità self-service, le operazioni bancarie utilizzando la tecnologia digitale. Dopo aver reso disponibile la scorsa settimana l’accesso alla soluzione Mybank, comunica che dall’ 11 marzo è stata attivata la nuova piattaforma Bapr On Line.

La piattaforma, accessibile da desktop, tablet e smartphone, si presenta oggi completamente rinnovata. Le nuove funzionalità, che ciascun cliente può personalizzare, la rendono più intuitiva ed immediata. La gestione del conto corrente, delle carte di pagamento e dei servizi assicurativi e di investimento è stata resa più facile e veloce. Al suo interno, la sezione dedicata a chi fruisce del profilo “trading” si presenta più ricca di dati informativi e completa di strumenti di analisi sui principali mercati borsistici.

“Il lancio della nuova piattaforma Bapr On Line”, precisa il Direttore Generale Saverio Continella, “è solo una delle molteplici iniziative che stanno alla base del processo di digitalizzazione intrapreso dalla Banca al servizio della clientela. Un cammino che intende facilitare l’accesso ai principali servizi offerti, in modo da portare la Banca a casa dei nostri clienti, in modo semplice e sicuro, senza limitazioni di orario e riducendo i costi dell’operazione effettuata. Il rilascio della nuova app mobile, previsto per la prossima estate, sarà uno degli ulteriori passi per migliorare i nostri servizi in modo multi-canale e self-service, sempre garantendo, a tutela dei nostri clienti, i necessari standard di sicurezza.”