Appuntamenti Comiso

Comiso, arriva Pannofino

Il 22 marzo

Comiso - Francesco Pannofino è uno dei più celebri attori e doppiatori italiani (ha dato la sua voce in Italia ai film con protagonisti Tom Hanks, Denzel Washington, George Clooney e Kevin Spacey solo per citarne alcuni). Oltre alla carriera da doppiatore, Pannofino ha saputo mettersi in luce, nella sua fortunata carriera, anche come uno degli interpreti più acclamati dal pubblico e dalla critica cinematografica italiana. Indimenticabili le sue rappresentazioni nella serie tv “Boris” o nel grande schermo con film come “Ogni maledetto natale”, “Maschi contro femmine” e “Io & Marilyn”.

Adesso, con lo spettacolo-show “Io vendo le emozioni”, Francesco Pannofino porta sé stesso sul palco mettendo in mostra tutta la sua versatilità e le sue passioni, a cominciare dalla musica, vera protagonista dell’atteso appuntamento di questo venerdì 22 marzo alle ore 21 allo Spazio Naselli di Comiso. Quello per le parole in note infatti, è da sempre stato un amore segreto dell’attore e doppiatore, quasi un passatempo che, forte di una voce unica e rara, è esplosa negli ultimi anni. Dopo la pubblicazione dell’album “Io vendo le emozioni” in cui Pannofino si cimenta per la prima volta nel cantautorato, e dopo gli attestati di stima ricevuti, porterà la sua passione sui palchi italiani con uno spettacolo omonimo. Accompagnato dal Lino Rufo Blues Trio e dall’amico giornalista Alfredo Saitto, Pannofino racconterà storie e riflessioni attraverso monologhi e canzoni. Alternando alcuni dei suoi brani ai grandi classici di De Andrè, Gaber, Ruggeri ed altri, l’eclettico artista interagirà a modo suo con il pubblico in maniera libera e senza schemi. Uno show basato sul puro intrattenimento e che regalerà anche spunti di riflessione ma con la leggerezza che contraddistingue i lavori di Francesco Pannofino.
Per info sui biglietti e i servizi offerti (come il servizio babysitting e il servizio navetta) è possibile contattare i numeri 0932.1970010 e 338.1266355 o tramite l’indirizzo e-mail info@spazionaselli.com.
I biglietti possono essere acquistati usufruendo della Carta Docenti o dell’App18 anche on-line sulla piattaforma LiveTicket al link: www.liveticket.it/evento.aspx?Id=231971&

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1553784712-3-piccolo-principe.jpg