Attualità Meteo

Ragusa, domenica di beltempo, clima mite anche lunedì

Martedì torna un po' di vento

Ragusa - Nel ragusano una bella domenica di sole. Il clima mite si protrae fino a domani, lunedì. 

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 25 marzo: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 26 marzo: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: vento.