Appuntamenti Modica

Asta di beneficenza Rotary

Con opere di Ignazio Monteleone

Modica - Sarà Ignazio Monteleone, il battitore di “Giovani Artisti all’Asta”, la Prima Asta di Beneficenza a favore dei progetti del Rotary Club di Modica, che si terrà giovedì 11 aprile a Modica, alle 19.30, presso il ristorante Convivio.

Saranno battute all’asta le opere di giovani artisti modicani, studenti del Liceo Artistico ed i dipinti del Maestro Monteleone, che ha voluto fare dono della propria arte per promuovere l’evento. L’asta permetterà di far conoscere il talento degli studenti, che sotto la guida del prof. Ignazio Monteleone e Piero Schillaci, hanno messo a frutto gli anni di studio e le tecniche pittoriche. 

Il Rotary Club di Modica ha abbracciato con gioia questo evento, che mette assieme la creatività dei giovani artisti e la raccolta fondi per le proprie opere a servizio della comunità. In particolare, l’obiettivo del Club è quello di raccogliere i fondi necessari per realizzare presso i locali della Stazione Ferroviaria di Modica, concessa da Ferrovie dello Stato, un ambulatorio e una mensa, dove i volontari del Rotary e della Confraternita della Misericordia, daranno supporto gratuito alle persone meno fortunate. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1553784712-3-piccolo-principe.jpg