Attualità Ragusa

Ragusa, lunedì 15 aprile piove. Buona Pasqua a tutti

Le previsioni

 Ragusa - La settimana di Pasqua inizia non proprio sotto i migliori auspici per Ragusa. 

Oggi domenica la temperatura massima registrata è stata di 16°C, la minima di 8°C.

Lunedì 15 aprile: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 16 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 17 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.