Attualità Milano

Nadia Toffa: lascio il fidanzato. Non mi ha mai accompagnato alla chemio

Fa chemio e radioterapia

Milano - Nadia Toffa ha passato Pasqua e Pasquetta in ospedale. E ora su Instagram annuncia di aver lasciato il suo compagno: parliamo di Nadia Toffa. La conduttrice che qualche tempo fa sempre sui social aveva svelato di vere un fidanzato, ora spiega perché ha deciso di dirgli addio.

«L'ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima, voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?» scrive la Toffa in un post su Instagram accusando appunto l'ormai ex fidanzato di non esserle stato vicino. L'identità dell'uomo Nadia non l'aveva svelata. Molti i commenti dei follower di Nadia, tante le critiche dirette all'ex, tanti i messaggi di incoraggiamento per lei.

Nadia Toffa si era sentita male improvvisamente a dicembre del 2017 ed era stata ricoverata d'urgenza. Poi la scoperta del tumore, la conduttrice aveva rivelato nei mesi successivi di essere stata sottoposta a diverse operazioni, per poi fare chemioterapia e radioterapia.