Sport Varano De' Melegari

Motori, Alessio Modica sul podio

Prestigioso terzo posto al Challange Predator’s

Varano De' Melegari, Parma - Al Challange Predator’s, campionato italiano monomarca Formula tra i più seguiti nel panorama nazionale ed internazionale, prestigioso risultato del pilota modicano, Alessio Modica classificatosi sul gradino più basso del podio. 
Nel circuito di Varano de Melagari, nel primo weekend di gara, Modica a bordo della sua monoposto ha fatto valere la sua esperienza (ha gareggiato anche in Formula 3 su Dallara Alfa Romeo e pilota di Formula Renault), disputando una corsa senza sbavature. L’abbrivio di gara di Alessio Modica è stato molto aggressivo partendo dalle retrovie e gestendo la macchina e i pneumatici nel modo migliore.

Si tratta di un grande risultato per il team che sta mettendo a punto la preparazione alla prossima stagione 2020 che vedrà Alessio Modica ai nastri di partenza del campionato italiano a bordo di una prestigiosa vettura in grado di potere mirare al successo del campionato italiano. Top secret il team di ingegneri e meccanici che stanno preparandosi all’ambizioso progetto.