Economia Catania

Tayaran Jet coprirà il Malpensa-Catania e altre 5 tratte Nord Sud

Air Italy sceglie Tayaran Jet. Dal 2 maggio il vettore italiano decolla con un Boeing 737/300 della compagnia bulgara per fare linea sulla direttrice Nord/Sud Italia

Catania - Tayaran Jet, vettore bulgaro in esercizio in attività di ACMI dall’agosto scorso con la compagnia italiana FlyErnest, fornirà un suo aereo anche ad Air Italy per voli di linea sulla direttrice Nord/Sud Italia. Saranno 6 le tratte al giorno che collegheranno gli aeroporti di Malpensa/Catania, Malpensa-Napoli, Malpensa/Cagliari. Il via oggi con il Malpensa/Cagliari.

Il vettore bulgaro , con oltre 1600 ore di attività e 194.000 passeggeri trasportati in capacity provider con Fly Ernest, conferma lo standard qualitativo del proprio prodotto e della propria struttura da meritarsi l’importante cooperazione con la compagnia italiana, facendo registrare il 94% di puntualità dei voli in nove mesi di piena attività.

“Siamo davvero entusiasti di iniziare questa partnership con la prestigiosa compagnia aerea italiana. Questa è solo la prima fase della nostra cooperazione e siamo ansiosi di ampliare i progetti ancora più interessanti come la creazione di nuovi e migliori collegamenti –commenta il management del vettore gialloblu-.

Fondamentalmente, ciò significherebbe un ampliamento della flotta di macchine del vettore bulgaro che opera con Boeing 737/300.