Sport Modica

Da Modica in Puglia in bici

Partiranno il primo giugno

Modica - L’evento vede coinvolti tre modicani, Carmelo Pulino, Gianluca Burderi e Rosario Civello, tre amici appassionati di ciclismo su strada e fuori strada.
"Partiremo in mountain bike il primo giugno 2019 e rientreremo il 10 dello stesso mese; il tragitto prevede delle tappe in alcuni paesi della Puglia fino a raggiungere San Giovanni Rotondo e poi Bari da dove faremo rientro -raccontano-.
La prima tappa prevede lo spostamento in bici da Modica a Catania (circa 120 km); a Catania prenderemo la nave per arrivare a Salerno l’indomani e da lì ci sposteremo in bici per raggiungere i vari luoghi.
Toccheremo i seguenti paesi: Pratola Serra (AV), Bovino (FG), San Giovanni Rotondo (FG), Peschici (FG), Mattinata (FG), Margherita di Savoia (BT), Bari, per un totale di circa 700 chilometri.

Sarà realizzato un diario giornaliero (foto e video) che verrà aggiornato sulla pagina Facebook del gruppo “Cicloturismo-mtb-trekking – Modica” e su Instagram.
Saremo supportati da alcuni sponsor locali che hanno creduto nella realizzazione di questo viaggio e porteremo il nome della nostra città in giro per la Puglia".

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1562774787-3-riviera.gif