Cronaca Scicli

Cocaina, arrestato Mimmo Mormina

Già arrestato nell’operazione "Verdura e devozione"

Scicli - Le operazioni di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Modica hanno permesso di trarre in arresto un uomo a Scicli per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I militari della Tenenza di Scicli hanno eseguito un servizio di controllo volto a prevenire il fenomeno dello spaccio e del traffico di droga. Nel corso del servizio è stato visto un soggetto noto all’ufficio per precedenti penali, che avvedutosi della pattuglia con i colori d’istituto, ha repentinamente cambiato strada, ed ha tentato di gettare un involucro in cellophane. I Carabinieri lo hanno bloccato immediatamente ed hanno recuperato l’involucro che conteneva circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, che immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 1800 euro. I militari hanno tratto in arresto Mormina Mimmo, disoccupato di 45 anni, pregiudicato e già arrestato nell’operazione "Verdura e devozione" della Tenenza di Scicli, del gennaio 2018.

Al termine delle formalità, l’uomo è stato associato ai domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa, dott.ssa Monego.