Appuntamenti Ferla

Ferla aderisce al progetto europeo Fritto Misto

Domenica 12 Maggio, ore 21

Ferla - Triade Records ed il Comune di Ferla aderiscono alla causa europea “Fritto Misto”, organizzando un concerto Domenica 12 Maggio 2019 alle ore 21:00, presso Piazza Crispi nella comunità di Ferla.
La giovane etichetta indipendente sarà presente con Carlo Muratori e gli artisti del proprio “roster”, alternando stili molto diversi, proprio in linea con lo spirito dell’iniziativa che prevede un “fritto misto” di proposte e generi culturali. Domenica 12 maggio, in contemporanea, eventi simili avranno luogo nel sud della Germania perché la nostra Europa è un fritto misto di culture, perché la mescolanza è alla radice della identità di tutti, e ciascuno può scegliere di fare la propria parte per rendere il mondo un posto migliore.

Il repertorio sarà composto da brani originali e cover, in una veste pensata appositamente per l’evento.
Oltre a Carlo Muratori, saliranno sul palco Claudia Anastasi, Elisa Gianderico, Paolo Leone, Carmen Marino, Oreste Muratori, Beatrice Romano e la Vibraband.
Gli artisti si esibiranno gratuitamente, mentre per le spese della logistica l’evento sarà patrocinato dal Comune di Ferla.
“Ferla si conferma ancora una volta open space di iniziative e azioni culturali per la generazione di comunità dialoganti”, dichiara il Sindaco Michelangelo Giansiracusa. “Ringraziamo Carlo Muratori con gli artisti e musicisti che lo accompagneranno per una domenica all’insegna della buona musica per aver organizzato gratuitamente la manifestazione a Ferla con l’obiettivo di costruire insieme, partendo dalla musica, un’Europa, mix di tradizioni, suoni e culture”.