Economia Ragusa

Donnafugata Resort Ragusa, nuova asta

Il nuovo termine per le offerte è il 30 maggio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/09-05-2019/donnafugata-resort-ragusa-asta-500.jpg Il Donnafugata Resort


Ragusa - Il Tribunale di Ragusa in marzo ha incaricato Coldwell Banker Commercial - società che opera nel campo della consulenza, dell'intermediazione e della valorizzazione immobiliare – quale advisor esclusivo per la cessione d'azienda del complesso turistico-alberghiero Donnafugata Resort. 
Il nuovo termine per la presentazione delle offerte è il prossimo 30 maggio. Allo scopo di rendere noti i dettagli del complesso è stata istituita da Coldwell Banker Commercial una virtual data room che permette di visionare le perizie e i documenti utili per procedere alle valutazioni.

«Il resort - spiegano dalla Coldwell Banker - non ha mai risentito di contraccolpi e anche lo scorso anno, in piena crisi societaria, ha fatturato oltre 8 milioni. Per il 2019 le previsioni si presentavano più che positive, con buone vendite già in corso».

Il Donnafugata Golf Resort è un 5 stelle, dispone di 194 camere di diversa tipologia e di due campi da golf da 18 buche ciascuno. È dotato di un centro congressi, una Spa, oltre a quattro ristoranti. 


© Riproduzione riservata