Attualità Ritorno sui social

Nadia Toffa debilitata dopo la chemio: ecco il mio angelo custode

Provata dopo le cure

Milano- Debilitata e visibilmente dimagrita. Nadia Toffa ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme al dottor Fabrizio Gardina. Dopo essere stata operata, la conduttrice di Italia 1 ha raccontato di essersi ripresa, ma di essere ugualmente obbligata a seguire dei cicli di chemioterapia per sconfiggere definitivamente la malattia.

L’ultimo ciclo, però, è stato abbastanza pesante e Nadia Toffa è stata costretta a salutare da casa il pubblico de Le Iene. I fan si sono spaventati per questa decisione, ma è stata lei stessa a tornare a farsi viva sui social per rassicurare tutti. Così, sorridente accanto al suo medico, che si è trasformato un po’ nel sui angelo custode, la Toffa ha salutato tutti. “Lui si chiama dott. Fabrizio, un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia – ha scritto lei - . La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”.

Poche parole che, però, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan di Nadia, che si sono stretti attorno a lei con un abbraccio virtuale e le hanno fatto sentire il loro affetto con tantissimi messaggi di forza e solidarietà.