Attualità Tv

Non c'è Lilli Gruber, Giovanni Floris conduce Otto e Mezzo

Su La 7

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/30-05-2019/non-c-e-lilli-gruber-giovanni-floris-conduce-otto-e-mezzo-500.jpg Giovanni Floris


Roma - A dare l'annuncio, senza ulteriori spiegazioni, è stato Enrico Mentana, al termine dell'edizione delle 20 del Tg La 7. "Stasera alla conduzione di Otto e Mezzo c'è Giovanni Floris". 

Ed è stato proprio Floris, a inizio puntata, a spiegare di "non aver sbagliato sedia. Lilli Gruber è all'estero, la rivedrete sabato sera". Questa la motivazione del cambio -pare momentaneo- di conduzione nel programma. 

La Gruber in effetti è in Svizzera, a Montreux, ed è una dei 130 partecipanti alla 67esima riunione del Gruppo Bilderberg, cui parteciperà fra gli altri anche Matteo Renzi, oltre al giornalista Stefano Feltri de Il Fatto Quotidiano. 

Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità nel campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici e politici.


© Riproduzione riservata