Cronaca Modica

E' Emanuele Assenza il 15enne morto stanotte a Modica. FOTO

Nello scontro del suo scooter con una Bmw

Modica - Un ragazzo di 15 anni, Emanuele Assenza, ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale verificatosi nella zona del Polo commerciale di Modica, in via Risorgimento, poco dopo le undici. Il ragazzo era a bordo del suo scooter e andava in direzione della ex statale 115.

Il motorino si è scontrato con una Bmw che proveniva in senso inverso. Il ragazzo è stato sbalzato sul parabrezza dell'auto e catapultato sul muro che costeggia la strada. Per lui non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi giunti sul posto in pochi minuti: il giovane è morto sul colpo. Il corpo del ragazzo è a disposizione dell'autorità giudiziaria nella camera mortuaria dell'ospedale "Maggiore" di Modica.

I carabinieri della Compagnia di Modica stanno svolgendo le indagini sull'incidente per accertare l'esatta dinamica e le responsabilità. L'incidente è avvenuto all'altezza di un bar-tabacchi della via Risorgimento. Il ragazzo era molto conosciuto a Modica. Il padre è titolare di una agenzia di pompe funebri.