Appuntamenti Noto

Stasera Facchinetti racconta la vacanza perfetta a Noto

Alle 21

Noto - Andrà in onda stasera, alle 21, la prima puntata de La Vacanza Perfetta, il nuovo programma condotto da Francesco Facchinetti, in onda su Nove. Lo scopo del programma è quello di aiutare una coppia di vacanzieri a trovare, appunto, la vacanza perfetta. Tra le località esplorate ci sarà anche Noto, con il suo Barocco.

“È un programma molto aspirazionale perché si parla di estate, di posti incredibili e soprattutto della nostra Italia che è il posto più bello dove andare in vacanza“, ha detto il conduttore.

In ogni puntata, tre proprietari di location cercheranno di convincere la coppia a trascorrere la propria vacanza perfetta da loro. In ogni episodio, i vacanzieri, dopo aver svelato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno due voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort) e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, però, la coppia verrà tentata da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari.

Tra le destinazioni di questa edizione, ci saranno la Sicilia Sud-Orientale, il Salento, il Cilento e la Maremma.