Attualità Firenze

Marika, la mini modella ragusana di nuovo in passerella

Al Pitti Bimbo

Ragusa - Marika Casciana, la mini modella ragusana di 6 anni di nuovo in passerella per il brand internazionale Monnalisa al Pitti Bimbo 89 di Firenze.

Marika Casciana è stata di nuovo riconfermata come modella per Monnalisa in occasione del Pitti Bimbo 89 ,il 20 gennaio 2019, a Fortezza da basso - Firenze.

Una soddisfazione per la mini modella ragusana che per la seconda volta calca la passerella del Pitti Bimbo, la Fashion Week del bambino famoso in tutto il mondo.

Il Pitti bimbo è l'evento più prestigioso dell'anno per la Kids wear, trend e lifestyle. Punto di riferimento della moda infantile al livello nazionale ed internazionale.

Marika ha sfilato per Monnalisa, che ha presentato ai buyer, stampa e addetti del settore la propria collezione Estate- Primavera 2020 in una location eccezionale: il Giardino Torrigiani, uno dei giardini all'inglese più interessanti d'Italia.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1492239221-3-ecodep.gif

D'altro canto la nostra Marika viene da una famiglia in cui si è sempre respirata aria di spettacolo/arte/musica.

Il papà, alias Di Alex C, è un Dj Producer che ha collaborato con artisti come Tormento (sottotono), Amir, Esa (Otr), Sab Sista, Vacca; ha suonato in Italia e New York ; la mamma è stata per moltissimi anni ballerina/coreografa ed istruttrice prima di prendersi una pausa per dedicarsi alla famiglia.

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1568098003-3-tumino.jpg

Marika adora disegnare, la musica, stare in compagnia e leggere fiabe e fumetti.