Economia Ragusa

I nomi dei navigator in provincia di Ragusa

Coadueranno i centri per l’impiego nelle attività previste dal Reddito di cittadinanza.

 Ragusa - Ecco i nomi dei navigator scelti in provincia di Ragusa: graduatoria

Pubblicati i vincitori del concorso per diventare uno dei 2.980 navigator che coadueranno i centri per l’impiego nelle attività previste dal Reddito di cittadinanza.

L’Anpal servizi, infatti, ha reso noti sul proprio sito i nomi dei vincitori e le graduatorie dei candidati risultati idonei al concorso, per ciascuna Provincia. Non tutti i 2.980 posti in palio per tre anni, però, sono stati coperti: sono stati, infatti, 2.978 i vincitori alla qualifica di Navigator, due in meno rispetto ai 2.980 posti disponibili. Questo perchè la provincia di Alessandria ha coperto solo 14 dei 16 posti a disposizione, come si desume da una tabella messa a punto da Anpal Servizi che fa il punto sul bando di gara appena conclusosi.

Le graduatorie sono «disponibili a quattro giorni dalle prove», che si sono svolte a Roma dal 18 al 20 giugno, sottolinea Anpal servizi, pubblicando sul proprio sito Internet il link per gli elenchi dei vincitori e le graduatorie degli idonei, per ciascuna provincia. Da lì è quindi possibile fare la ricerca personale.