Attualità Invenzioni

Hanno inventato il Trolley che ti segue, senza essere trascinato! VIDEO

E' collegato col cellulare

La valigia semovente.

Quante volte in aeroporto avete pensato di quanto sarebbe bello avere un trolley intelligente, collegato direttamente al vostro cervello?
Bene, lo hanno inventato i coreani. 
Si chiama "Rover SPEED", ha un controllo autonomo dello spazio, evita gli ostacoli con un sistema tracking e manda le notifiche sul vostro smartphone. 

Lo suitcase è conforme alle politiche sul bagaglio dell'agenzia internazionale che si occupa di sicurezza nei porti, aeroporti e stazioni, incluse quelle che impongono di "tenere i bagagli e le valigie con sé in ogni momento prima di arrivare all'aeroporto e nel terminal".

La valigia ha una batteria removibile, e sicura le compagnie aeree. Può fungere anche da power bank per il cellulare e altri device.  
Rover SPEED è stato realizzato utilizzando la tecnologia futuristica dell'auto-follow per il riconoscimento del corpo.
Ha una telecamere e un radar intelligenti che riconoscono il vostro corpo e vi tengono d'occhio grazie al collegamento Bluetooth con il vostro telefonino. 

La valigia ha delle luci a led che vi avvisano se state correndo troppo rispetto al vostro bagaglio e indicano lo stato della batteria del fido cameriere. 

https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1568098003-3-tumino.jpg

Costruito con materiali di qualità, Rover SPEED è disponibile in Midnight Black o Candy Apple Red. Costa 1240 dollari. Ben spesi.