Attualità Catania

Bruno Barbieri con le telecamere di 4 Hotel a Catania

Stasera in onda la puntata del programma di Sky Uno che vede in gara quattro albergatori catanesi che saranno ospiti nei reciproci alberghi

 Catania - È Catania la protagonista della puntata di “4 Hotel” in programma su Sky Uno stasera a partire dalle 21,15. Il conduttore della fortunata trasmissione televisiva, lo chef pluristellato Bruno Barbieri, porterà sugli schermi del network nazionale l'episodio realizzato in città anche con la collaborazione del Comune. Tra l'Etna e il mare, quattro strutture di alto livello si contenderanno la penultima tappa della gara che ha girato in lungo e in largo l'Italia. Gli albergatori siciliani hanno ristrutturato, per i loro ospiti, antichi palazzi del centro e trasformato in hotel vecchi casali di campagna tra gli agrumeti della costa. Stili diversi, dal country al boutique hotel, per una sfida tra diverse tipologie di turismo.

Alessandro, Alfio, Mari e Carmela, colleghi e avversari allo stesso tempo, trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, Barbieri e gli albergatori sperimenteranno, per ciascun hotel, l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi e anche l’ospitalità di ciascun concorrente. A colazione, dopo il check-out, i quattro contendenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi, prezzo. Alla fine dell’episodio saranno i voti di Bruno Barbieri a confermare o ribaltare il verdetto risultante dai giudizi dei protagonisti di puntata. Al vincitore andranno 5mila euro da reinvestire nella propria attività.