Lettere in redazione Ragusa

A Marina di Ragusa siamo senza acqua

Riceviamo e pubblichiamo

Ragusa - Buongiorno, vi scrivo per segnalare che da quasi una settimana a Marina di Ragusa nella zona alta, via Ottaviano, via Firenze, etc.. , non viene distribuita l’acqua comunale e siamo costretti a ricorrere al servizio di autobotti con tutti i disagi immaginabili, dopo aver chiesto informazioni mi è stata riferita una non meglio precisata “carenza di pressione”.
Considerando che ancora la zona non è completamente abitatata immagino i disagi che ci saranno ad Agosto quando ci sarà il pienone e l’assalto alle autobotti della Pegaso.

Altra cosa che mi ha colpito è stata la totale assenza di informazione da parte del Comune alla cittadinanza, nonostante gli organi e gli addetti preposti fossero già a conoscenza del problema noi lo abbiamo scoperto nel momento in cui i rubinetti sono rimasti asciutti senza poter provvedere per tempo a chiedere l’intervento della Pegaso.
Tengo a sottilineare la disponibilità e la gentilezza degli operatori Pegaso che ci hanno momentaneamente risolto il problema.
Saluti