Cronaca Catania

Catania, auto in bilico su un ponte, panico. VIDEO

Alla fine le due persone che si trovavano all'interno del mezzo sono state tratte in salvo senza far cadere giù la vettura

Catania - Momenti di paura ieri per una automobilista principiante che sul cavalcavia di Ognina a Catania ha sbagliato manovra e ha sfondato le ringhiere di protezione rischiando di cadere sotto. In realtà il mezzo, una Toyota Yaris di colore bianco che sul retro recava il segno "P" di guidatore principiante, si è fermata proprio sull'orlo del precipizio, in bilico sul ciglio del cavalcavia.

 La donna al volante è stata soccorsa con non poche difficoltà da alcuni passati che temevano ad ogni mossa di far precipitare giù la vettura, anche per c'era un'altra persona seduta sul lato passeggero e togliere peso dal lato opposto avrebbe causato lo schianto al suolo della macchina. Alla fine le due persone sono state tirate fuori e tratte in salvo da alcune persone intervenute evitando anche la caduta del mezzo. La conducente e il passeggero, in evidente stato di shock, sono stati soccorsi dal 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia di Stato mentre una ditta incaricata dal Comune si è occupata di di ripristinare le condizioni di sicurezza sul cavalcavia.