Appuntamenti Pozzallo

Un concerto in onore del musicista Ennio Morricone

Il 12 agosto a Villa Barone Alfieri

Pozzallo - "Per un pugno di note". E' questo il titolo dato alla serata musicale che vedrà al pianoforte Salvino Strano, pianista e fisarmonicista, che accompagnerà la mezzo soprana Linda Rogasi, distintasi anche come vincitrice del premio alla memoria in onore del tenore palermitano prematuramente sconparso Vincenzo La Scola, partecipando alla masterclass con il baritono Marcello Lippi. 

Ad accompagnare i due artisti, un fondale su cui scorreranno le immagini dei films per cui Ennio Morricone ha scritto le colonne sonore.
L'evento è pubblico, ed è il prosieguo dei diversi incontri a carattere culturale e sociale che la giovane imprenditrice, già responsabile regionale donne impresa di Coldiretti, Tina Alfieri organizza ed ospita a sostegno di un'idea di impresa che oltre a favorire l'attività imprenditoriale ed offrire lavoro, deve anche essere protagonista nel territorio sul piano sociale, culturale ed artistico.
Un mecenatismo di qualità che vuole essere un ponte di incontro e di dialogo tra il mondo dell'impresa agricola e la società.