Attualità Brutto periodo

Salvini lasciato dalla fidanzata per una questione di corna?

Il triangolo no, non l'avevo considerato

Roma - Il triangolo no, non l'avevo considerato. 

Non è un buon periodo questo per Matteo Salvini: oltre al suicidio politico, starebbe affrontando una crisi molto più personale. La fidanzata Francesca Verdini lo avrebbe lasciato per volare tra le braccia di un tronista ed ex protagonista di Temptation Island, Rodolfo Salemi. Questo è il gossip che gira al momento sui social. Nessuna verifica anche se sui profili dei protagonisti nulla trapela.

Ma chi sarebbe l'avversario amoroso di Matteo Salvini? Trentacinque anni, informatore farmaceutico ma in realtà è un prezzemolino del piccolo schermo. Ha partecipato in qualità di corteggiatore alla trasmissione Uomini e Donne ma a causa di un incidente automobilistico ha dovuto rinunciare. E' poi sbarcato, sempre col ruolo di ammaliatore, all'edizione 2019 di Temptation Island. Insomma, il vizietto di rubare le donne agli altri sembra sia nel suo Dna. Del resto, Rodolfo ha un fisico bestiale. 

Ma quanto c'è di vero in questo gossip? Difficile dirlo. Francesca Verdini ha da tempo messo il suo profilo in modalità privata, quindi nulla si sa. Salvini invece è in modalità "guerriglia politica", quindi parla di tutto fuorché della sua vita non pubblica. Salemi invece? Si "tagga" a Formentera con una immagine alquanto emblematica: su una spiaggia, con una bandiera italia e dei rami sulla testa che sembrano simboleggiare delle corna. Messaggio rivolto a qualcuno?