Economia Milano

E' ragusana la donna dell'accordo Sky-Dazn

Veronica Diquattro

 Milano - Lei è l’Executive vice president Southern Europe di Dazn. Ragusana. E si chiama  Veronica Diquattro. 

Sky Italia e Dazn hanno trovato l’accordo per il nuovo canale satellitare che trasmetterà alcuni dei contenuti della piattaforma di streaming. Dal 4 settembre, gli abbonati Sky avranno accesso anche al canale Dazn1, al numero 209 di Sky.

L’accordo, che sarà valido fino alla scadenza dei diritti per il calcio di Serie A e Serie B a giugno 2021, prevede che gli abbonati di Sky potranno accedere all’offerta di Dazn che comprende: le tre partite di serie A, due incontri di serie B per ogni turno e una selezione di partite di calcio internazionale tra la Liga e la Ligue 1, oltre alle partite di FA Cup, della coppa di lega inglese, della Copa Libertadores, di quella Sudamericana, della Major League Soccer negli Usa e dei campionati cinesi e giapponesi. Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di 3 anni, l’offerta sarà a carico di Sky, cioè senza alcun costo aggiuntivo, altrimenti sarà fruibile per tutti gli abbonati che abbiano attivato l’account a pagamento di Dazn che si potrà sottoscrivere solo online, su sky.it/faidate o app FaiDaTe di Sky.

«Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l’offerta di contenuti in streaming - dichiara la manager ragusana Veronica Diquattro -. Allo stesso tempo, l’accordo con Sky consentirà a un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree dell’Italia non ancora servite da un’infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso attraverso il canale ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn».