Benessere Piperina e Curcuma

La dieta di Stefano Cubitta

Il segreto del dimagrimento? E' la curcuma

Questa particolare dieta nasce dalla voglia dell’inventore Stefano Cubitta, di liberare la moglie dall’obesità progressiva. Stefano Cubitta, è un esperto in biologia molecolare che ha messo a punto questo regime alimentare partendo dallo studio di numerose diete e dei loro fallimenti. È stato l’inizio di una rivoluzione nella lotta al sovrappeso.

Un vero successo se pensate che oltre alla moglie, la dieta di Cubitta ha fatto dimagrire più di 17 mia utenti perdendo in media 14 kg in 28 giorni – senza alcuno sforzo, in modo sicuro e senza l’odioso effetto yo-yo.

Di conseguenza hanno ridotto il rischio di infarto e ictus del 285%, abbassando di 10 volte il livello di colesterolo cattivo e proteggendosi da problemi cardio-circolatori.

Molte persone a dieta devono sicuramente fare delle rinunce importanti e a lungo andare, causa forse anche il fatto di non vedere immediatamente i risultati sperati, molti si lasciano andare o interrompono le varie diete con insuccesso.

Se la dieta non è seguita da un regime di mantenimento, il classico effetto yo-yo fa riacquistare in fretta tutti i chili persi: l'organismo, indebolito dalle ristrettezze inizia a consumare riserve energetiche e il metabolismo rallenta, prendere di nuovo di partenza peso è un attimo.

Il professore, dopo un anno di ricerche di laboratorio avanzate, ha sviluppato una formula dimagrante naturale, sicura e facile da usare. Grazie a questa dieta , la moglie del professore ha perso 26 kg in meno di 2 mesi.

Il prodotto dimagrante naturale inventato dal professor Cubitta promette di bypassare tutti questi ostacoli che portano all'insuccesso della maggior parte delle diete.

A chi si rivolge la dieta del dott. Cubitta?

Le riviste mediche professionali hanno già accolto questo trattamento come “scoperta pionieristica nella dietetica“, e il Prof. Cubitta ha già ricevuto diversi prestigiosi riconoscimenti per la sua scoperta scientifica. Grazie all’azione della sua formula a 2 fasi, anche le persone con sovrappeso di grande entità e da tanto tempo (indipendentemente dalle cause) possono perdere circa 14 kg in solo un mese – efficacemente, senza digiuno ed esercizio fisico.

Qual è il segreto della dieta del dott. Cubitta?

Il segreto del dimagrimento è la curcuma.

La formula dimagrante del professor Cubitta, in breve, è un prodotto naturale già disponibile sul mercato. Si chiama Piperina&Curcuma™.

Ecco perché la formula dimagrante del prof. Cubitta è una vera svolta nella continua lotta per avere una figura snella e asciutta.

Le diete dimagranti fanno male alla salute, ci succhiano l’energia e ci fanno perdere denaro. ll continuo calcolo delle calorie, orari precisi dei pasti e rifiuto del cibo. La fame persistente, la fatica e la distruzione del corpo. Paghiamo un prezzo enorme… per la delusione, in quanto i risultati sono piuttosto scarsi. Quasi immediatamente dopo una dieta riscontriamo l’effetto yo-yo che distrugge tutti i nostri sforzi e sacrifici.

Il prodotto dimagrante naturale del prof. Cubitta funziona completamente al contrario. Non devi privarti di nulla, fare attenzione a cosa e quando mangi o soffrire per la fame persistente. La bruciatura dei grassi avviene automaticamente.

La formula dimagrante del prof. Cubitta è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Piperina&Curcuma. La formula è sotto forma di compresse effervescenti le quali devono essere sciolte in acqua e bevute (il che garantisce anche una porzione aggiuntiva di idratazione, importante per mantenere il corpo in buona salute). L’utilizzo della formula è completamente sicuro, come dimostrato da ulteriori ricerche di un centro di ricerca americano di Chicago. Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento presenta oltre il 98% di efficacia. Grazie a questo trattamento, le persone di 38-93 anni, in soli 28 giorni hanno perso in media 14 kg. Indipendentemente dalla loro età, dalla causa o dalla durata del sovrappeso.

I plus di Piperina e Curcuma

La curcuma è utilizzata da decenni per le sue proprietà antibatteriche e antiossidanti. E' efficace per migliorare la salute del fegato e dell'intestino migliorando il metabolismo dei nutrienti. Grazie alla combinazione con la piperina, che è un alcaloide naturale utilizzato in tanti integratori, la curcuma aumenta la biodisponibilità e viene assorbita in maniera più efficace dall'organismo con enormi effetti sul dimagrimento.

Ora la domanda vi sorgerà spontanea? quanti chili è dimagrita la moglie del dottor Cubitta?

Grazie a questa dieta, la moglie del professore ha perso 26 kg in meno di 2 mesi e – come ammette con orgoglio – “ha ottenuto una figura da modella”!


© Riproduzione riservata