Non sarà una manifestazione contro la famiglia di Franco
di Redazione

Milo – Si svolgerà sabato 21 settembre a Milo, il comune in provincia di Catania dove risiede Franco Battiato, la manifestazione “Invito al viaggio” dedicata alla profondità della ricerca artistica e spirituale del grande artista siciliano.
Sarà l’occasione per partecipare al tavolo di approfondimenti “Il mio viaggio con Franco” dove suoi amici e collaboratori condivideranno aneddoti, curiosità, esperienze e narrazioni inedite. Hanno confermato la loro presenza: Luigi Turinese medico, psicoterapeuta junghiano, il sindaco di Milo Alfio Cosentino, Aldo Desiderio studioso di fisica quantistica e l’attrice Lucia Sardo, interprete in film diretti da Battiato. Sarà poi proiettato il film *“Temporary road – (una) vita di Franco Battiato” * che ne analizza la carriera attraverso interviste, brani di concerti e dietro le quinte.
L’appuntamento per gli appassionati è alle 17 in Piazza Belvedere a Milo dove, prima degli eventi in programma sono previste iniziative, momenti di incontro e sorprese per attivare, proprio nel luogo dove l’artista ha scelto di vivere, un “generatore di Amore”. Ingresso libero ad esaurimento posti.
© Riproduzione riservata