Attualità Milano

Feleppa, acconciature by Toni Pellegrino

Francesca e Veronica

Milano - Nuovo appuntamento in calendario per Toni Pellegrino in occasione della Settimana della Moda ancora in corso a Milano.
Domenica 22 settembre l’hairstylist siciliano, già impegnato nei giorni scorsi nel backstage di alcune sfilate, accompagnerà il suo team #ART AND SCIENCE dietro le quinte del brand Feleppa.
Il marchio nato dalla creatività delle gemelle Francesca e Veronica Feleppa - note al grande pubblico per la partecipazione come tutor a “Detto, Fatto” - presenterà la collezione donna SS 2020 alle 11 da Carlo e Camilla in Segheria, location di grande fascino che mixa insieme architettura industriale, design ed estrema ricerca del dettaglio prezioso.

Già presenti in oltre 500 boutique in Italia e all’estero con il loro marchio, Francesca e Veronica sono costantemente impegnate nello sviluppo di nuovi progetti. A febbraio hanno lanciato la prima capsule collection sposa “Feleppa Bride”. A giugno hanno presentato a Pitti Bimbo la prima collezione junior “Le Gemelline by Feleppa”, dedicata a baby e bambine dai 6 mesi ai 14 anni. A Luglio hanno organizzato un’anteprima della SS 20 in Sicilia. Proprio in occasione della fashion night siciliana Francesca e Veronica avevano già scelto il team di Toni Pellegrino.

Dirigeranno il lavoro in backstage domenica mattina Salvo Peluso, titolare del salone #ART AND SCIENCE di Noto (Sr), e Gessica Maltese.
Saranno impegnati dietro le quinte Carmelo Agosta, Michele Basile, Salvo Castiglione, Teresa Di Vita, Giuseppe Farella, Stefania Ferro, Michele Tedesco e Lucrezia Trovato.