Attualità Vittoria

Auto impazzita va a sbattere contro il portone della chiesa. FOTO

Solo il caso ha voluto che non ci fossero fedeli sul sagrato

  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-09-2019/1569188624-auto-impazzita-va-a-sbattere-il-portone-chiesa-1-500.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-09-2019/auto-impazzita-va-a-sbattere-il-portone-chiesa-100.jpg
  • https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-09-2019/1569188624-auto-impazzita-va-a-sbattere-il-portone-chiesa-1-240.jpg

Vittoria - Due giovani acatesi feriti, in maniera non grave. Bilancio leggero, ma per mero caso. Poteva essere una carneficina, e la fortuna ha voluto che non fosse così. 

Una Bmw alla cui guida era un giovane di Acate, è andata a sbattere contro il portone della chiesa di Piazza Sei Martiri, meglio conosciuta come piazza del Calvario. Nell'ora in cui il sinistro autonomo si è registrato non c'era fedeli perchè non c'erano funzioni religiose o messe. Ma oggi racconteremmo un'altra storia se l'ora della terribile sbandata fosse stata un'altra. 

I due giovani acatesi che hanno distrutto l'auto sportiva contro l'ingresso dell'edificio di culto sono stati ricoverati al pronto soccorso dell'ospedale Guzzardi di Vittoria dove sono stati sottoposti alle analisi che accerteranno se avessero bevuto o fatto uso di droghe. 

Starà alle forze di polizia intervenute, fra cui la polizia locale, stabilire se ritirare la patente al giovane alla guida.