Economia Rimini

Al TTG di Rimini un Boeing 737/300 in cioccolato di Modica

Tayaran Jet, il vettore bulgaro, si potenzia sulla direttrice nazionale e internazionale

Rimini - Tayaran Jet sarà presente al TTG di Rimini (padiglione A1, stand 088) dal 9 al 11 ottobre e presenterà le principali novità emerse nell'importante appuntamento internazionale di servizi in ACMI alla Air Convention internazionale di Vilnius in Lituania, dello scorso Settembre.

Il vettore bulgaro Tayaran Jet in esercizio in attività di ACMI dallo scorso agosto 2018 con in flotta aeromobili Boeing 737/300, si potenzia sulla direttrice nazionale e internazionale.

Dopo gli apprezzati risultati ottenuti per passeggeri trasportati in capacity provider con i clienti Fly Ernest e Airitaly, la compagnia conferma lo standard di crescita e qualitativo in servizi di wet lease, nonchè una precisa caratterizzazione nel riposizionamento e basamento in tempi brevi dei propri aeromobili, un forte brand image e una spiccata professionalizzazione dei servizi di bordo.

Importante novità anche l'avvio del servizio diretto di maintenance Tayaran Jet all'interno dell'Hub di Milano Malpensa per assicurare un veloce servizio ai clienti contrattualizzati.

Infine, un appuntamento “dolce”. Tayaran Jet ha scelto come elemento di promozione dell’evento fieristico del TTG di Rimini, il cioccolato di Modica. Giovedì 10 ottobre, a partire dalle 16,30, appuntamento all’interno dello stand 088 padiglione A1, con la realizzazione della prima scultura di un Boeing 737/300 in colata di cioccolato realizzata dal maestro Enrico Candiano.